Haiti – PORT-AU-PRINCE
Haiti – PORT-AU-PRINCE
For a Smile in aiuto a San Vincenzo de Paoli
PORT-AU-PRINCE
E’ impossibile poter quantificare esattamente le proporzioni di questa catastrofe, il terremoto del 12-01-2010 di magnitudo 7.0 ha causato oltre 200.000 morti.
Anche la comunità delle Figlie della Carità di San Vincenzo de’ Paoli è stata tragicamente colpita: Suor Brigitte Pierre, Figlia della Carità haitiana è risultata tra le vittime del terremoto. La Casa provinciale delle 35 Suore vincenziane che operano ad Haiti è stata completamente rasa al suolo, insieme al nuovo orfanotrofio appena inaugurato (Novembre 2009).
La Famiglia Vincenziana ha creato una pagina web che seguirà l’evoluzione della situazione: www.famvin.org ed inoltre è possibile seguire l’evolversi dell’emergenza anche sul sito www.fdcsanvincenzo.it.
Qui di seguito una testimonianza del direttore dell’unica struttura sanitaria attualmente funzionante ad Haiti: il Padre Camilliano Gianfranco Lovera ospedale pediatrico “Saint Camille” che in queste giorni è stato letteralmente assediato da genitori che chiedono di salvare i loro bambini.
In questo terribile momento più che mai For a Smile Onlus ha voluto portare insieme a Voi acqua.cibo.salute.sviluppo!
Per donazioni:
- Bonifico bancario: dai ordine alla tua banca di accreditare il contributo desiderato a For a Smile Onlus
- Conto Corrente:
Cod.IBAN: IT21 A 03211 01001 052876651990
Banca Patrimoni Sella & C. (Gruppo Banca Sella)
- Assegno bancario: invia il tuo assegno non trasferibile a For a Smile Onlus
C/C postale n. 72960131 intestato a For a Smile Onlus
SOSTIENI CON NOI LA DOG PET THERAPY DONANDO 2 EURO
GRAZIE A TE I NOSTRI SPECIALI CAGNOLINI AIUTERANNO I BAMBINI CON DISABILITà PSICO-FISICHE AD AFFRONTARE LE TERAPIE E A RITROVARE IL SORRISO